Trucco occhi, chi mi aiuta?

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

micmar
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by micmar »

io sono pallida e uso il marrone, faccio una sola linea, sulla palpebra superiore,
a me sembra funzionare
ma non sono una superesperta
"Noi siamo convinti che il mondo, anche questo terribile, intricato mondo di oggi, può essere conosciuto, trasformato e messo al servizio dell'uomo, del suo benessere. della sua felicità. La lotta per questo obiettivo è una prova che può riempire degnamente una vita" E. Berlinguer

Image

Image
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

i minerali come eye liner li puoi usare, io lo faccio con il nero e dura tutto il giorno. molte lo preparano mettendo una goccina di collirio mescolando con la polvere direttamente sul dorso della mano, io uso solo acqua e poi lo metto col pennellino apposito. A me piace moltissimo e lo puoi fare di tutti i colori che vuoi.

A me con gli occhi scuri piace molto il viola oppure il verde,cura molto le sopracciglia e sottolineale con un ombretto chiaro perlato e poi eyeliner, semplice ma bello!
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
mammaXL
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by mammaXL »

allora... se il "problema" sono gli occhi piccoli (o rimpiccioliti dagli occhiali), il trucco sta nel giocare d'astuzia con 2 ombretti, uno chiaro e uno scuro.

Scegli tu i colori, magari parti da due neutri (beige e marrone, per esempio, meglio se perlati).
Se riesci metti una base per ombretto per fare tenere di più il colore (anche un velo di correttore se non hai la base, purchè sfumato molto bene con le dita)
Dopodichè applica il colore chiaro sulla palpebra mobile fino a oltre la metà, dall'interno verso l'esterno.
Completa con l'ombretto scuro la parte della palpebra mobile rimanente e sfuma bene.
Se te la senti, porta un po' di colore scuro anche verso l'esterno dell'occhio e nella piega.

uhm... se fossimo vicine ti truccherei io molto volentieri!
[SIZE="5"]Giorgia[/size] mamma (innamorata) di Giulia :sdent:

Image
Locked