Valeriana dispert

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Bibi
Admin
Admin

Post by Bibi »

Allibita wrote:Mi ripeto, lo so.
Ma l'unica cosa che funziona per l'ansia è conoscerla, capire quali meccanismi si innescano e di conseguenza imparare a gestirla nel modo giusto.

Gli ansiolitici vanno usati in casi di emergenza, col dosaggio giusto e per periodi brevi.. provocano dipendenza..appena si smette di prenderli di solito i sintomi peggiorano.
Non a caso la terapia per ansia-attacchi di panico-depressione (spesso si sovrappongono) di solito è di antidepressivi (quelli di ultima generazione funzionano molto bene per l'ansia) e ansiolitici SOLO al bisogno.

A parte questo...forse prima sarebbe bene capire i motivi dell'ansia.
POI curarla nel modo giusto.

quotisco! La cosa piú efficace é la psicoterapia, e ti consiglio di non trascurare questi segnali perché se i sintomi peggiorano ti ritrovi poi a vivere rintanata in casa per anni. Un abbraccione
‎"Chi non ha mai commesso un errore non ha mai tentato qualcosa di nuovo" (Albert Einstein)
www.robedacartoon.it
www.kawaii-shop.it
www.secondhandfashonitaly.it
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

zizzia wrote:se ti sembra che val bia pas non ti stia più facendo effetto la valeriana tanto meno,
almeno a me che ho sempre sofferto di ansia la valeriana non m'ha mai fatto niente di niente.
Continua con il val bia pas funziona nel tempo, non mollarlo.

Zizzia mi dici quante gocce prendevi/prendi tu?
Image

[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
zizzia
Admin
Admin

Post by zizzia »

caterina wrote:Zizzia mi dici quante gocce prendevi/prendi tu?

sono andata a controllare, l'avevo scritto sulla scatola...è da un po' che non lo prendo.
30 gocce due volte al giorno
Beatrice 28 dicembre 2003
Giorgia 13 luglio 2010
Locked