Lelia wrote:O sono i ritmi di milioni di persone, e pare che solo io abbia la faccia cadaverica, l'occhiaia fissa, e soprattutto un sonno irrisolvibile.
ma cosa significa milioni di persone??
c'è chi lavora di notte e ha la mente lucida, io dopo 2 notti insonni potrei ammazzare qualcuno.
non siamo mica tutti dotati dello stesso fisico, cara collega di stanchezza!
"L'impresa eccezionale, dammi retta, è essere normale."- Lucio Dalla.
val3nt1na wrote:ma cosa significa milioni di persone?? c'è chi lavora di notte e ha la mente lucida, io dopo 2 notti insonni potrei ammazzare qualcuno. non siamo mica tutti dotati dello stesso fisico, cara collega di stanchezza!
quoto e aggiungo che si cambia pure nel tempo! Io il primo anno che mi sono trovata a lavorare e studiare studiavo fino a mezzanotte e oltre alle 6 ero in piedi lavoravo e poi andavo all'università... l'anno dopo non ce l'ho fatta più!!!
Mamma di Adele (30 settembre 2008) e Giulio (08 giugno 2011)
"i piedi nudi fanno bene, non importa se sono freddi, anzi aiutano la regolazione della temperatura corporea e quindi aumentano la capacità delle difese immunitarie
Quindi lascialo girare a piedi nudi se gli piace, vuol dire che ci sta bene"
(lenina)
[SIZE="1"]www.adelepatata.blogspot.com[/size]
Se hai più occhiaie del solito è probabile che tu abbia meno ferro del solito..
Oppure sei semplicemente stanca morta a quello non c'è rimedio, se non dormire quando puoi il più possibile come già fai!
Quando non lavoro-studio nel w end io e fidanzata andiamo in letargo
[SIZE="1"][color="Green"][CENTER]Trovo molto interessante la mia parte intollerante che mi rende rivoltante tutta questa bella gente.
Che bella gente..capisce tutto..sà il motivo..ma non il trucco.[/CENTER][/color][/size]
[SIZE="2"][font="Comic Sans MS"][color="DarkSlateBlue"]"La mia famiglia si chiama Tina e Terry e quello che mi piace di più di loro è che quando litighiamo...non si fa male mai nessuno."[/color][/font] [url][/size]http://www.youtube.com/watch?v=nStHWmQClww&feature=player_embedded#at=215[/url]
[SIZE="1"]
"[color="Red"]no ormai io
penso inlingua[/color]"[/size]