Valeriana dispert

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Jersey

Post by Jersey »

Io ho preso il lorazepam per due anni, tempo fa, quando stavo mooooolto male.
Poi sono riuscita a calmarmi... da un annetto ho ripreso ad avere come degli attacchi d'asma, fatica a respirare e palpitazioni. Prima mi hanno fatto fare visita pneumologica per escludere che si trattasse di asma.
Per un po' di mesi ho dovuto osservare bene in che occasioni mi venivano queste piccole crisi. Appurato che non si può eliminare il movente (ovvero il papà di Alessia) il mio medico mi ha prescritto delle gocce (sempre tipo lorazepam) da usare al bisogno, ma controllando di non superare una confezione all'anno. (e ti dirò, da quando me l'ha prescritta non l'ho ancora usata).
Per le crisi più blande uso il magnesio orotato, mi distende e mi fa rilassare velocemente.
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Io ne prendo 35 prima di andare al lavoro.
Ho bisogno soprattutto sul lavoro, per non perdere il self control e rimanere lucida...
Image

[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
violazzurrina

Post by violazzurrina »

Ciao, la valeriana che dici è la tintura madre ? I tuoi sintomi li ho anche io ed è ansia / attacchi di panico.
Io li tengo sotto controllo con gocce di tintura madre di valeriana 3 volte al giorno, e funziona. Poi prendo al bisogno anche il rescue.
Locked