HELP Scarpe!

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Mukki78
Ambasciatore
Ambasciatore

HELP Scarpe!

Post by Mukki78 »

Ieri ho comprato il completo che metto in allegato per una cresima 8 di maggio

Il mio è solo un po' più drappeggiato sul davanti ed un po' più lungo
Infatto ho preferito prendere una taglia in più per evitare che si leggesse la marca delle mutande nel caso togliessi in cardigan
Dietro non è dello stesso tessuto del davanti, è di maglina morbida, di quella maglina fetente che segna anche dove non dovrebbe...

Che scarpe abbino?
Io ho un paio di classiche decolte nere ma mi sembrano banali...
Niente sandali, mi sembrano ancora troppo presto...

Sbizzarritevi!!
:bacio:

ps. scusate per la qualità della foto, ma non mi prendeva il link e quando ho fatto il cattura schermo è venuta così...
You do not have the required permissions to view the files attached to this post.
Image
Essere cresciuti con amore, insegna a comportarsi con amore. E se l'amore passa anche attraverso la tetta... ben venga!
Solange

Image
Gabry
Admin
Admin

Post by Gabry »

decolletè ma non nere, il colore di preciso non lo capisco, ma un bel cipria o nudo dovrebbeandar bene
"È possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso. Non è una debolezza, è solo la vita." [J. L. Picard]
Mukki78
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Mukki78 »

Gabry wrote:decolletè ma non nere, il colore di preciso non lo capisco, ma un bel cipria o nudo dovrebbeandar bene

Si, il vestito è un beige rosino

Ma dopo cosa metto anche la borsa dello stesso colore??
Non è tutto troppo beige??
Image
Essere cresciuti con amore, insegna a comportarsi con amore. E se l'amore passa anche attraverso la tetta... ben venga!
Solange

Image
Locked