acqualimpida wrote:a me sembra una buona notizia..se vi hanno incorraggiato a tentare ancora vuol dire che qualche possibilità c'è..di solito forzano nel senso contrario! io sono rimasta basita quando mi hanno proposto una fivet, ma sembrava l'unica via possibile. Ho sentito un altro ginecologo che è rimastoe ci ha detto che prima c'è molto altro che si può fare. Magari non funzionerà (parlo di me ovviamente) ma almeno abbiamo provato.
Un grosso abbraccio
CARA che piacere sentirti! credo anche io che sia una buona notizia MA sai..ero mentalmente preparata ad una IUI e quindi il dire bhe..proviamoci x altri due mesi in modo piu o meno naturale mi ha un po frullato..ecco...
Bhe..sai prima delle fivet ci sono molte strade da percorrere, questo si...la nostra è l'inzio del cammino che, qualora non suddeda nulla nel mentre, sfociera nella fivet MA ci sono diversi strumenti che possiamo usare!
Sono certo che nel NOSTRO(parlo anche di TE ovviamente!!!!!) caso funzioneranno

Ti abbraccio forte cara e tienimi aggiornata perche, percorre questa strada assieme, chiaccherando un po tra noi bhe..la rende meno difficile