Criiiiii!
Non ho un frullatore grande abbastanza!
Posso usare il frullatore a immersione?
Quanto si conserva chiuso nel sacchetto?
(lo so, lo so, non sono stata abbastanza attenta durante il corso
Meriggiare pallido e assorto presso un rovente muro d’orto, ascoltare tra i pruni e gli sterpi schiocchi di merli, frusci di serpi.
Nelle crepe del suolo o su la veccia spiar le file di rosse formiche ch’ora si rompono ed ora s’intrecciano a sommo di minuscole biche.
Osservare tra frondi il palpitare lontano di scaglie di mare m entre si levano tremuli scricchi di cicale dai calvi picchi.
E andando nel sole che abbaglia sentire con triste meraviglia com’è tutta la vita e il suo travaglio in questo seguitare una muraglia che ha in cima cocci aguzzi di bottiglia.
LauraDani wrote:Criiiiii! Non ho un frullatore grande abbastanza! Posso usare il frullatore a immersione? Quanto si conserva chiuso nel sacchetto? (lo so, lo so, non sono stata abbastanza attenta durante il corso
guarda che ti frusto!!! no quello ad immersione non credo vada bene,magari se hai il frullatore piccino falla in 2 volte (metà dose e metà dose,poi le unisci) se lo chiudi bene si conserva giorni e giorni,anche settimane in toeria,io la consumo sempre molto molto prima.
NICOLE 7/12/2003 -ALEXA 18/07/2005- CHRISTOPHER 8/06/2009 [CENTER][LEFT]http://lilypie.com/ [/LEFT] [color=Purple]http://cristinaincucina.myblog.it/[/color][/CENTER] [CENTER][RIGHT]"Cristina dei dolci" la memoria non è il mio forte!!