Shape ups o Easy Tone?

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Flavia

Post by Flavia »

MatifraSo wrote:Il punto secondo me è che nessuno ha entrambi i modelli quindi è difficile fare un confronto.

Ecco da oggi (per colpa di Silvia) io le ho tutte e due... non ci cammino in modo sistematico (beh, le SU ce le ho da 3 ore) però di primo acchitto direi che le SU sono meno "faticose" e più confortevoli.
Con le ET anche se stai fermo sul posto un minimo devi semrpe assestarti (però calcola che io con la SM ho già di mio qualche problemuccio di equilibrio quindi forse avverto in modo acuito la differenza).

Insomma, al momento direi che se le vuoi tenere tutto il giorno e magari hai anche qualche fastidiuccio alla schiena le SU sono meglio.
Se invece le prendi proprio per tonificare e già parti che vuoi muoverti, allora le ET sonon forse più adatte perchè lavori di più.

Poi nella mia sensazione, le SU basculano in avanti ed indietro (e lo trovo un pò più stabile) con le ET sento più un movimento esterno- interno.

Ok....

confuso abbastanza le idee? :cisssss:

Tra l'altro io ho preso il modello nero con bordini argento... sia delle ET che delle SU... si assomigliano da matti viste dall'alto, tranne che le SU hanno il musetto più rotondo e le ET più affusolato (che all'inizio, fino a che non ho allentato i lacci, mi faceva stile laccio emostatico.... )
Silvia

Post by Silvia »

eh...mo...colpa mia...

io avevo fatto tutta un'indagine di mercato e siccome ho anche problemi di schiena e postura ho optato per le shape ups, che tra l'altro costano meno eh
Flavia

Post by Flavia »

Silvia wrote:eh...mo...colpa mia...

io avevo fatto tutta un'indagine di mercato e siccome ho anche problemi di schiena e postura ho optato per le shape ups, che tra l'altro costano meno eh

Soprattutto se fai comprare all'amica un paio di sandaletti per il figlio così ci esce lo sconto pure per te :cisssss:

Ah, comunque alla fine ho spifferato tutto a Stefano e l'ha presa con sorprendente savoir faire (o rassegnazione, se vogliamo)....
Locked