Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Solange wrote:ma voi che avreste fatto, al posto mio? 'era anche la mia amica Margherita, ci siamo guardate senza sapere che dire, che fare...
Probabilmente niente, forse qualche occhiataccia inutile...
Anzi no, una cosa l'avrei fatta, avrei stretto più forte Edo, perchè quando vedo qualunque bambino in difficoltà sto male e provo un bisogno fisico di contatto con lui...
Solange wrote:ma voi che avreste fatto, al posto mio? 'era anche la mia amica Margherita, ci siamo guardate senza sapere che dire, che fare...
purtroppo nulla.
è successo a noi in ludoteca che una mamma ha picchiato il figliodi 15 mesi sulle mani più volte perchè lanciava qualche gioco.
giada inorridita mi chiede perchè sottolineando lei che le botte sono un brutto lavoro.
io davanti a questa mamma ho spiegato a giadi che ha ragione lei è un brutto lavoro perchè nessuno deve picchiare,tantomeno una mamma un bimbo per insegnargli a non lanciare.
la mamma ha fatto finta di non sentire e ha continuato.
dani9\6\08 wrote:siete bellissime e non vedo l'ora di venirvi a trovare!!
quando venite? :ola:
[CENTER]
[/CENTER] [CENTER]www.mammedicorsa.blogspot.com [/CENTER] [CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]