potrei essere incinta?
- tati
- Ambasciatore
sono medici. e io non ho una grande fiducia nei medici
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Non ho parole .
Che senso ha : Passami la mamma
?
Sei maggiorenne non vai mica all'asilo
che le comunicazioni si fanno alla mamma
Quoto Cinzia.
Questa è sempre la stessa
che ha insinuato si trattasse
di minacce d'aborto prima ancora
che ci fosse un ritardo ?
Se è lei
mi convinco ancor di più
è una bestia !
Cambia medico !!!

Che senso ha : Passami la mamma

Sei maggiorenne non vai mica all'asilo
che le comunicazioni si fanno alla mamma

Quoto Cinzia.
Questa è sempre la stessa
che ha insinuato si trattasse
di minacce d'aborto prima ancora
che ci fosse un ritardo ?
Se è lei
mi convinco ancor di più
è una bestia !
Cambia medico !!!

si ho deciso d cambiare medico.stasera è venuta e m ha detto tt ridendo e skerzando "controlliamo sto collo" e io "no sn arrabbiata" e lei "ahahha qst è da raccontare cm una barzelletta" e io "ehhhh" e lei "sei arrabbiata cn me xkè nn vojo controllare i tuoi mali incurabili"..ridendo..
e io non le ho risposto
e lei ha aggiunto "quando hai bisogno della dottoressa chiamami ma prima chiama uno psicologo xkè tt qst mali te li fai venire tu x stare al centro dell'attenzione".STRONZA.
e io non le ho risposto
e lei ha aggiunto "quando hai bisogno della dottoressa chiamami ma prima chiama uno psicologo xkè tt qst mali te li fai venire tu x stare al centro dell'attenzione".STRONZA.
PiccolaStellina wrote:si ho deciso d cambiare medico.stasera è venuta e m ha detto tt ridendo e skerzando "controlliamo sto collo" e io "no sn arrabbiata" e lei "ahahha qst è da raccontare cm una barzelletta" e io "ehhhh" e lei "sei arrabbiata cn me xkè nn vojo controllare i tuoi mali incurabili"..ridendo..
e io non le ho risposto
Se vuoi ti do il numero di un bravo analista ....

PiccolaStellina wrote:si ho deciso d cambiare medico.stasera è venuta e m ha detto tt ridendo e skerzando "controlliamo sto collo" e io "no sn arrabbiata" e lei "ahahha qst è da raccontare cm una barzelletta" e io "ehhhh" e lei "sei arrabbiata cn me xkè nn vojo controllare i tuoi mali incurabili"..ridendo..
e io non le ho risposto
oh ma chi è sta qui che si permette tutte ste libertà?
daccordo amica di famiglia ma professionalmente è legata al segreto professionale... quindi deve parlere con te e solo con te dei tuoi...
poi chi ... è per affermare che sono inventati e che hai bisogno della psicologa e che sei una ragazzina stronza che ti inventi le cose per attirare la loro attenzione...
punto a) chi si crede di essere...
punto b) hai appena avuto la febbre sei mestruate quindi indebolita stressata dal punto di vista immunitario... la scuola la posizione al pc e il freddo potrebbero averti infiammato la muscolatura cervicale...
ma poi da medico metti che fosse una tua richiesta di aiuto o di attenzioni come le potrebbero capitare migliaia di adolescenti che attraverso il corpo comunicano stati d'animo ne è esempio palese la anoressia ecc... tu da medico botta di stronza fatti curare e via...
ma che vada a cagare sta deficente...
purtroppo io con i medici ci lavoro...
vanno ai congressi tante belle parole...
dobbiamo capirte il malato, aiutarlo, supportarlo... poi una gli dice ho male al collo in piena sindrome influenzale e mestruale...
guarda allora dille di dare della stronza anche a me che stamattina ho nausea cagarella mestruo e sono pure incazzata.
piccola la madre degli ignoranti è sempre in cinta...
mandala dove sai e prenditi questo mio bacio.

- sinanna
- Utente Vip
beba wrote:PiccolaStellina wrote:si ho deciso d cambiare medico.stasera è venuta e m ha detto tt ridendo e skerzando "controlliamo sto collo" e io "no sn arrabbiata" e lei "ahahha qst è da raccontare cm una barzelletta" e io "ehhhh" e lei "sei arrabbiata cn me xkè nn vojo controllare i tuoi mali incurabili"..ridendo..
e io non le ho risposto
oh ma chi è sta qui che si permette tutte ste libertà?
daccordo amica di famiglia ma professionalmente è legata al segreto professionale... quindi deve parlere con te e solo con te dei tuoi...
poi chi ... è per affermare che sono inventati e che hai bisogno della psicologa e che sei una ragazzina stronza che ti inventi le cose per attirare la loro attenzione...
punto a) chi si crede di essere...
punto b) hai appena avuto la febbre sei mestruate quindi indebolita stressata dal punto di vista immunitario... la scuola la posizione al pc e il freddo potrebbero averti infiammato la muscolatura cervicale...
ma poi da medico metti che fosse una tua richiesta di aiuto o di attenzioni come le potrebbero capitare migliaia di adolescenti che attraverso il corpo comunicano stati d'animo ne è esempio palese la anoressia ecc... tu da medico botta di stronza fatti curare e via...
ma che vada a cagare sta deficente...
purtroppo io con i medici ci lavoro...
vanno ai congressi tante belle parole...
dobbiamo capirte il malato, aiutarlo, supportarlo... poi una gli dice ho male al collo in piena sindrome influenzale e mestruale...
guarda allora dille di dare della stronza anche a me che stamattina ho nausea cagarella mestruo e sono pure incazzata.
piccola la madre degli ignoranti è sempre in cinta...
mandala dove sai e prenditi questo mio bacio.
![]()
concordo in pieno

"Ci sono persone che non sono capaci di dividere l'amore, a loro non va imposto a tutti i costi, vanno accettati e goduti così come sono."Enza
"..e ci hai visto su dal cielo
ci hai provato e piano sei venuta giu'
un passaggio da un gabbiano
ti ha posata su uno scoglio ed eri tu."
"..e ci hai visto su dal cielo
ci hai provato e piano sei venuta giu'
un passaggio da un gabbiano
ti ha posata su uno scoglio ed eri tu."