Parliamo di pubblicità...

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

ginger
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by ginger »

Vale80 wrote:Io, che adoro la pubblicità per deformazione professionale, rilancio con questa!!!!

http://www.youtube.com/watch?v=0cymncdv ... re=related

Rasa il Pratino è stata fonte di innumerevoli discussioni, con fior fior di femministe che volevano denunciarne gli autori.... io ho sistematicamente risposto "e fateve 'na cacchio de risata" (e ho pensato... e indignatevi per ben altro!)
Ma questa è a dir poco meravigliosa!
[CENTER]Dicono che c'è un tempo per seminare
e uno più lungo per aspettare
io dico che c'era un tempo sognato
che bisognava sognare.

Ivano Fossati[/CENTER]
ziska
Utente Vip
Utente Vip

Post by ziska »

ginger wrote:Scusate se vado un po' OT.
Cosa ne pensate di questa pubblicità?

Image
Questa pubblicità è bellissima. E' studiata alla perfezione: attira uomini e donne in egual modo.

Poi, come in tutte le cose (ma in particolare per la pubblicità), farà scandalo o farà sorridere, ma di certo chi l'ha studiata è un bravissimo pubblicitario, perchè non si scorda facilmente.
Yiddishmama
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Yiddishmama »

Vale80 wrote:Io, che adoro la pubblicità per deformazione professionale, rilancio con questa!!!!

http://www.youtube.com/watch?v=0cymncdv ... re=related

Rasa il Pratino è stata fonte di innumerevoli discussioni, con fior fior di femministe che volevano denunciarne gli autori.... io ho sistematicamente risposto "e fateve 'na cacchio de risata" (e ho pensato... e indignatevi per ben altro!)
Oddio, me l'ero persa, è bellissima!
Ho mille libri sotto il letto, non leggo più. Ho mille sogni nel cassetto, non lo apro più.
G. Togni
Locked