Vi prego, fustigatemi.
- Solange
- Ambasciatore
P.S. buona fortuna per l'orale, chiaramente!
[CENTER]
[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]

[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
- Yiddishmama
- Ambasciatore
- Lelia
- Ambasciatore
Anche secondo me gli anfibi lo sdrammatizzano molto.
E cmq in ogni caso credo che i professori siano abituati a vedere di tutto e di più a livello di vestiario, quindi non mi pare proprio un problema.
Già quando mi sono diplomata io, 10 anni, nel liceo d'oro della Firenze bene, c'era chi faceva gli orali con creste in testa, catene appresso, tatuaggi ovunque, piercing sparsi, si spaziava tranquillamente dal punk al metallaro passando per il gothic e davvero nessuno si scandalizzava.
Lasciala fare Claudia, secondo me ha proprio ragione Sole
E cmq in ogni caso credo che i professori siano abituati a vedere di tutto e di più a livello di vestiario, quindi non mi pare proprio un problema.
Già quando mi sono diplomata io, 10 anni, nel liceo d'oro della Firenze bene, c'era chi faceva gli orali con creste in testa, catene appresso, tatuaggi ovunque, piercing sparsi, si spaziava tranquillamente dal punk al metallaro passando per il gothic e davvero nessuno si scandalizzava.
Lasciala fare Claudia, secondo me ha proprio ragione Sole

[color="DarkRed"][font="Comic Sans MS"][SIZE="2"]I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -[/size][/font][/color]
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -[/size][/font][/color]