Sesso del nascituro

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
MammaDiLeonardo

Post by MammaDiLeonardo »

No, non e' il mio gine, l'ho incontrato per la prima volta per la Tn e basta.
Comunque se per i maschi si sa prima (con Leonardo ero pero' qualche settimana piu' avanti) allora magari ci ha azzeccato.
Ero sbilanciata verso la femmina perche' questa volta, differentemente dalla prima, sto messa male a nausee, ho perso 3,5 kg, per ora non accennano a passare. Comunque e' solo una mia idea :) se e' maschio siamo felicissimi lo stesso!
kri
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by kri »

A 11 o 12 settimane, non ricordo esattamente, la ginecologa si sbilanciò dicendomi che secondo lei al 70% aspettavo una femmina. Fece anche anche lei un discorso simile a quello del ginecologo che ti ha fatto l'eco.
Però mi ha chiesto prima se volevo saperlo.
"Ma soprattutto dovremo usare il nostro cuore, guardare i nostri figli e pensare al modo in cui farli felici. " (Bésame mucho, C. Gonzales)
"Si educa molto con quel che si dice, ancor di più con quel che si fa, ma molto di più con quel che si è." (Sant'Ignazio di Antiochia)
"... altrimenti bisogna accontentarsi degli slogan." (cit.)
"Vede, acclamano lei perché non la capisce nessuno, acclamano me perché mi capiscono tutti. " (C. Chaplin ad A. Einstein)
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by betty matteo »

anche io di kevin ho avuto nausee pazzesche cosa che di matteo nn mi sognavo nemmeno....e comunque posso dirti una cosa? avere due maschi e' stupendo diventano complici...e sono dei coccoloni incredibili...matteo dice che da grande mi sposa e kevin dice io io...come per dire asnche io anche io!!!!
Matteo nato a 36W 3.360kg 29/04/06
Kevin nato a 39W 3.750kg 23/06/09

La felicità è dentro ognuno di noi :-)
Locked