C’è il mio vicino di casa che fa danza. Ora immaginati per un istante un ragazzo di 14 anni che decide di mollare basket per fare danza. Tutti, ma dico tutti, l hanno preso per il culo. il papà bastardo andava in giro a dire la mia figlia grande, riferito a lui.
Lui ora ha 16, è stato ed è tuttora il migliore. E cavolo se lo vedete, è un grande. Ce l ha nel sangue.
Quindi, lele direbbe di no forse, o anzi, di si ma storcendo il naso ad ogni lezione. Per me non ci sarebbe nulla di male. È l opposto, ma se ely mi chiede di fare calcio, e le fa bene, sono la prima a dirle di si. Io volevo fare calcio, ma cè solo la classe maschile.
Mandereste vostro figlio a lezione di danza?
- tati
- Ambasciatore
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
- Rie
- Admin
Sarebbe bello!
Alex per ora fa nuoto perchè ce lo mando io, non ha espresso alcun desiderio particolare per un'attività ricreativo-sportiva, ma mi farebbe piacere.
Mio marito ogni tanto ha fastidiose riserve tipo "io un figlio gay non lo posso avere!"
ma non è così becero da associare la danza all'omosessualità della sua prole, che secondo me lo spaventa pure troppo anche solo come eventualità!
Temo però che resterà tutto su un piano ipotetico, perchè Alex ha le inclinazioni di un giocatore di rugby, altro che di un ballerino! E non ha nemmeno un esempio femminile da seguire, come Dodi che guarda Sofia.
Alex per ora fa nuoto perchè ce lo mando io, non ha espresso alcun desiderio particolare per un'attività ricreativo-sportiva, ma mi farebbe piacere.
Mio marito ogni tanto ha fastidiose riserve tipo "io un figlio gay non lo posso avere!"

Temo però che resterà tutto su un piano ipotetico, perchè Alex ha le inclinazioni di un giocatore di rugby, altro che di un ballerino! E non ha nemmeno un esempio femminile da seguire, come Dodi che guarda Sofia.
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
(David Grossman)
-
- Utente Vip
Il racconto di Tati mi sembra la trama di Billy Elliott.
Mandalo, senza dubbio. Prendendo questa passione
per quello che è. Se fosse Leo non avrei dubbi, ma
se volesse farne una professione mi spaventerebbe
tanto l'idea di una vita di dedizione, fatica e sofferenza.
Ma a 2 anni è un po' presto preoccuparsi per questo, no?!
Mandalo, senza dubbio. Prendendo questa passione
per quello che è. Se fosse Leo non avrei dubbi, ma
se volesse farne una professione mi spaventerebbe
tanto l'idea di una vita di dedizione, fatica e sofferenza.
Ma a 2 anni è un po' presto preoccuparsi per questo, no?!