ESAMI DEL SANGUE

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

User avatar
willy69
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 2271
Joined: Wed Nov 18, 2009 11:44 am

Post by willy69 »

Infatti il ped dice che normale dopo tutte queste malattie però lui è sempre stanco.e non è da lui...poi dice ogni tamto che gli fa male la testa e anche questo mai avuto.Si può passare sopra il pediatra e farglieli fare lo stesso gli esami?Oppure qualcuna di voi gli ha mai dato qualcosa tipo cura ricostituente?
Image



<a href="http://lilypie.com"><img src="http://by.lilypie.com/EFvip1.png" alt="Lilypie dal 6° al 18° Ticker" border="0" /></a

Image
User avatar
Monica71
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 2826
Joined: Fri Jan 30, 2009 1:13 pm

Post by Monica71 »

Anche io quoto le altre (anche i miei mai analisi del sangue tranne il piccolo per un ricovero), per il ricostituente io mai dato, a nessuno dei miei, il più grande ha quasi 12 anni.

Come ti ha detto il pediatra dopo un periodo di malattia un po' di spossatezza ci sta tutta, ma se ti fa star meglio prova ad interpellare un altro pediatra.
User avatar
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 33486
Joined: Sun Feb 24, 2008 6:43 pm
Contact:

Post by lenina »

Gli esami del sangue sono uno stress per i bimbi quindi si fanno solo in caso di dubbi non di routine come per gli adulti.
Dopo il periodo di malattia ci sta la spossatezza io non lo stresserei oltre in mancanza di dubbi seri
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/



Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010



“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Locked