naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa è la yocca l'amica tua, chiedi a Sole!Mirko e i furetti wrote:lascia stà le wicche che so' amiche mie!
saluti wiccati
Afrodite
La dura vita dei senza dio...
Moderator: Paola
- Mirko e i furetti
- Utente Vip

è il problema però delle religioni rivelate.Nunzia NoviLuna Ah wrote:L'errore di molte Chiese e dottrine è quello di
ritenersi l"Unica Vera Via" per la pienezza
spirituale o per la salvezza (!?!).
Ci sono vie come la Wicca per cui non esiste una
sola via giusta, o un dio che lava più bianco!
Esistono diverse sensibilità spirituali e quindi
differenti vie che si adattano chi a questa
chi a quella sensibilità.
Ovviamente, per me la Wicca è assolutamente
"la più giusta" per me, ma non pretendo che lo
sia anche per tutti gli altri...
Inoltre, è un cammino sperimentale che ognuno,
singolarmente da un lato e comunitariamente dall'altro,
percorre coi suoi ritmi e tempi e senza dogmi in cui credere.
Non esistono "guru" che ti costringano verso una direzione
o l'altra e nessuno si permette di giudicare il percorso altrui.
qualsiasi religione rivelata professa di essere LA VIA.
è per questo che mi fanno sempre un po' pena quelli che vanno gli incontri interreligiosi organizzati dal vaticano, in cui poi tutti devono stare ad ascoltare le stronzate del papa e non possono dire la loro.
è un po' come il bulletto che ti invita a casa sua a giocare e poi si fa solo come dice lui perché comanda lui.
sulla wicca non mi esprimo, perché non la conosco tanto bene (so solo che è più o meno come la santeria e lo sciamanesimo e quindi si rivolge ad una dimensione popolata di spiriti più o meno benigni e più o meno accondiscendenti).
ma se mi confermi che posso chiamarmi afrodite ditemi quand'è la prossima volta che andate a correre nude sotto la luna che vengo (e porto la telecamera).
saluti internazionalisti
Mirko

piccole piratesse crescono...

questa foto era grossa, lo so. ma qui si lamentano...
rimpicciolendola rende meno l'idea...
chi se ne frega?
è il pensiero che conta.
P.S. per compensare la fatica che ho fatto a rimpicciolirla diventerò ancora più fastidioso.
www.NoiMamme.it
probably the best forum in the world.
evoluzione in una frase: la sopravvivenza non casuale di codici che si modificano casualmente - r. dawkins in una trasmissione irlandese
c'è una RAGIONE per cui gli atei non si fanno schiantare con gli aerei contro i palazzi
le persone che non hanno senso dell'umorismo e non vogliono essere prese in giro per le loro credenze non dovrebbero credere in cose così facili da prendere in giro
sono agnostico. e sono molto più compassionevole del tuo dio
- Mirko e i furetti
- Utente Vip

scherza te... tanto 8 chili li ho persi...Paola M. wrote:naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa è la yocca l'amica tua, chiedi a Sole!
vedrai al prossimo plenilunio che figurone che faccio.
saluti filugelli
Mirko

piccole piratesse crescono...

questa foto era grossa, lo so. ma qui si lamentano...
rimpicciolendola rende meno l'idea...
chi se ne frega?
è il pensiero che conta.
P.S. per compensare la fatica che ho fatto a rimpicciolirla diventerò ancora più fastidioso.
www.NoiMamme.it
probably the best forum in the world.
evoluzione in una frase: la sopravvivenza non casuale di codici che si modificano casualmente - r. dawkins in una trasmissione irlandese
c'è una RAGIONE per cui gli atei non si fanno schiantare con gli aerei contro i palazzi
le persone che non hanno senso dell'umorismo e non vogliono essere prese in giro per le loro credenze non dovrebbero credere in cose così facili da prendere in giro
sono agnostico. e sono molto più compassionevole del tuo dio