La compagna del papà

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Jersey

Post by Jersey »

Lei, non conosco la tua situazione, ma ti posso dire perchè a me non sta bene che Alessia stia con la compagna di suo papà, mentre non mi faccio problemi a lasciarla anche da sola col mio compagno: perchè lui lo conosco, lei no. E non mi fido di una che ha conosciuto una ragazzo che se ne fregava completamente di sua figlia e ha deciso di starci assieme.

Perchè il tuo compagno non aveva nemmeno il riconoscimento prima? Ha partecipato alla crescita di suo figlio? Come si comportava con la madre prima di conoscere te?
lei1957
Utente NM
Utente NM

Post by lei1957 »

a prescindere che io non sono una ragazza ho ben 57 anni e due figli alle spalle e lui non è un pupetto ha 62 anni..un matrimonio fallito alle spalle ..per causa di questa diciamo e in più non si parla con la figlia maggiore che ci è rimasta cos'ì male che nenache vuole conoscere il fratellino la ex era un'amica..siccome siamo quasi al tramonto della vita vogliamo vivere insieme il figlio lo ha solo il fine settimana è sempre stato cos'ì ha sempre partecipao in tuttoe per tutto alla sua crescita e alla sua educazione...non è e non è mai stato innamorato della sua ex amante è stata solo un avventura che è finita con una gravidanza del quale si è assunto subito la responsabilita anche se da padre naturaleora ha dovuto mettere l'avvocato è riconosciuto il figlio perchè stanco di dover chiedere lo posso portare qua ecc ecc eil giudice ha dato l'affido condiviso...con la madre si è sempre comportato allo stesso modo è la madre del figlio e nientre altro.
Jersey

Post by Jersey »

Sei sicura che sia la madre?
Perchè anche la compagna del mio ex dice che sono io che non gli lascio vedere Alessia.... peccato che lui non le abbia mai detto esattamente la verità....
Locked