pinnagialla wrote:E secondo te 'il grado di accettazione individuale di una donna' si capisce dalla risposta a un test da giornaletto. Wow. Sai che continuo a pensare che era più divertente come thead di cazzeggio?
Non capisco perché ultimamente ogni sondaggio diventa motivo di derisione e critiche "a prescindere" nei confronti di chi li crea! Colgo questa occasione per dirlo anche se non mi riferisco in particolare a te, pinnagialla.
Comunque credo che le risposte "a percentuale" siano solo uno spunto per andare più a fondo, come dimostrano le risposte testuali!
[font=&] Tartarughino 2 Ottobre 2007[/font][font=&] [/font][font=&][color=DarkGreen]Torello 27 Giugno 2010
***[/font][/color]
[font=&]Le mamme e i papà sono felicissimi di spalmarsi addosso i figli, di farseli dormire vicino, di allattarli a richiesta(...) i bambini, sentendosi più sicuri, piangono meno e si costruiscono un'immagine del mondo più serena. Li cercano e li coccolano gratis, prima ancora che il bambino ne faccia richiesta frignando.[/font]
[font=&](da Io Mi Svezzo Da Solo - L. Piermarini)[/font]
[font=&]L'adulto passa accanto a questo mistico amore senza riconoscerlo: ma badate, quel piccino che vi ama crescerà e scomparirà. Chi vi amerà come lui? Chi vi chiamerà andando a letto, dicendo affettuosamente -Stai qui con me-, anziché con indifferenza -Buonanotte-? Chi desidererà altrettanto ardentemente starci vicino mentre mangiamo, soltanto per guardarci? Noi ci difendiamo da quell'amore e non ne troveremo mai un altro uguale![/font]
[font=&](da Il Segreto dell'Infanzia M. Montessori)[/font]
Linda Eva wrote:Non capisco perché ultimamente ogni sondaggio diventa motivo di derisione e critiche "a prescindere" nei confronti di chi li crea! Colgo questa occasione per dirlo anche se non mi riferisco in particolare a te, pinnagialla.
Comunque credo che le risposte "a percentuale" siano solo uno spunto per andare più a fondo, come dimostrano le risposte testuali!
Linda Eva, io avrei deriso ed espresso critiche 'a prescindere' nei confronti di Daria? Ho espresso la mia opinione su questo sondaggio, e basta, e tra l'altro non mi pare di averlo mai fatto per altri, ti risulta diversamente?
pinnagialla wrote:E secondo te 'il grado di accettazione individuale di una donna' si capisce dalla risposta a un test da giornaletto. Wow. Sai che continuo a pensare che era più divertente come thead di cazzeggio?
ma puo' anche essere un post da cazzeggio, io gli do un'altra interpretazione perche' quello che mi interessava e' sapere quanto puo' piacersi una donna aldila' dei suoi mille difetti, pero' se per te e' un test passatempo va benissimo anche cosi
[color="RoyalBlue"]Ricorda che non ottenere quel che si vuole può essere talvolta un meraviglioso colpo di fortuna [/color] La luna 7 anni e mezzo
Il sole 5 anni e mezzo