Quanto mi piaccio

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

quanto ti piaci

0-20%
11
14%
20-40%
11
14%
40-60%
17
21%
60-80%
25
31%
80-100%
16
20%
100%
1
1%

Total votes: 81

Linda Eva
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Linda Eva »

OT:
Mi autocito:
Linda Eva wrote:Colgo questa occasione per dirlo anche se non mi riferisco in particolare a te, pinnagialla.

A prescindere era inteso più in generale: è capitato anche in un mio sondaggio solo perché ancora non si era ben capito l'intento ispiratore.
Non era riferito a TE, ma ad una tendenza recente e neppure tanto grave, scusa se mi sono fatta fraintendere :smile: !
/OT
[font=&]
Tartarughino 2 Ottobre 2007[/font]
[font=&]
[/font]
[font=&][color=DarkGreen]Torello 27 Giugno 2010

***[/font][/color]

[font=&]Le mamme e i papà sono felicissimi di spalmarsi addosso i figli, di farseli dormire vicino, di allattarli a richiesta(...) i bambini, sentendosi più sicuri, piangono meno e si costruiscono un'immagine del mondo più serena. Li cercano e li coccolano gratis, prima ancora che il bambino ne faccia richiesta frignando.[/font]
[font=&](da Io Mi Svezzo Da Solo - L. Piermarini)[/font]

[font=&]L'adulto passa accanto a questo mistico amore senza riconoscerlo: ma badate, quel piccino che vi ama crescerà e scomparirà. Chi vi amerà come lui? Chi vi chiamerà andando a letto, dicendo affettuosamente -Stai qui con me-, anziché con indifferenza -Buonanotte-? Chi desidererà altrettanto ardentemente starci vicino mentre mangiamo, soltanto per guardarci? Noi ci difendiamo da quell'amore e non ne troveremo mai un altro uguale![/font]
[font=&](da Il Segreto dell'Infanzia M. Montessori)[/font]
Monica71
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Monica71 »

mammaXL wrote:concordo!
e anche a cercare di mettere in risalto i punti favorevoli, che non devono per forza essere dettagli fisici.

a prescindere dalla bellezza "oggettiva", una persona aperta, solare, curata fa sempre il suo effetto.

odiarsi è il modo migliore per peggiorare le cose... se solo l'avessi scoperto prima :red:

Quoto tutto anche l'ultima frase!
mammaXL
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by mammaXL »

Monica71 wrote:Quoto tutto anche l'ultima frase!

l'importante è scoprirlo Monica! :ok:
[SIZE="5"]Giorgia[/size] mamma (innamorata) di Giulia :sdent:

Image
Locked