Daria4ever wrote:ci sono anche 4 persone che hanno votato che si piacciono dal 0 al 20 %, ovvero poco o niente e non hanno lasciato commenti, significato e' che per qualcuno quello dell'aspetto fisico e dell'accettazione dello stesso non e' poi una cosa cosi sottovalutabile no?
eccomi.
ma ho risposto.
che sia bella o no agli occhi altrui, non fa sentire bella me, non riesco a guardarmi allo specchio e dire sta cosa mi sta bene, sono carina o cose simili... non mi piaccio, scelgo sempre maglie larghine, capitava, prima del ciclo, che mi sentissi gonfia e al momento di uscire mi innervosivo così tanto non trovando qualcosa da mettere che rinunciavo, e trattenendo le lacrime piantavo lì andrea dicendo che io stavo a casa.
ho passato anni bruttisimi con seri problemi alimentari, ho imparato a parlarne, ho trovato un ragazzo che si è sempre battuto per avermi con qualce chilo in più piuttosto che in meno, che mi controlla quando vado in bagno e mi sgrida, mi sgridava, perchè ora ho capito...
e tutto mi è venuto da mio papà, mi ha sempre detto che ero cicciotta con la panciotta, in realtà guardando le foto avevo solo la panciotta, (data dal fatto che i miei lavorando in proprio avevano ritmi instabili e a pranzo non riuscivano a portarmi subito a casa dopo scuola, avevo fame e mentre aspettavo mangiavo pane, pane e pane)
un anno ho perso in molto meno di un mese 12 kg, e mio papà mi ha detto: fai schifo sei troppo magra ma le maniglie le hai ancora...
non ce la faccio a togliermi dalla mente questo tarlo, mi accetto, ma mi schifo.