Mi sento avvilita....

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

beatrix

Post by beatrix »

Cara Dragonfly, quoto tutte le altre.
Il tuo latte sicuramene è l'unica cosa che non lo rende stitico! Non ha senso volerglielo togliere, non ti far convncere del contrario.

E poi, il tuo bambino sta bene? cresce? E allora, se mangia solo omogeneizzati, che t'importa?

Prima o poi sarà incuriosito dal cibo vostro. Alla peggio, succederà quando lo manderai al nido, o alla materna. Ma nel frattempo di fame non muore di certo.

Ma quello che non capisco prorio è perché tu dica che è colpa tua se lui mangia così.
Ti faccio il mio esempio: io ho due gemelli, ho sempre offerto ad entrambi le stesse cose da mangiare, e a lui certe cose piacciono, a lei altre. A periodi, uno dei due non ha mangiato (per esempio, quando mettevano i denti volevano solo cose fresche e morbide, latte, yogurt... e durava anche mesi)

La gente intorno a te ti criticherà sempre. Hanno sempre qualcosa da dire. Ma i bambini non muoiono ma di fame, stai tranquilla!!!

Per il sonno non so come aiutarti.... mi spiace. posso solo dirti che prima o poi passerà.
dragonfly78
Utente NM
Utente NM

Post by dragonfly78 »

grazie a tutte..ho avuto problemi di connessione,scrivevo,scrivevo ma non riuscivo a inviarle...riprovo...
dragonfly78
Utente NM
Utente NM

Post by dragonfly78 »

Ok adesso va...!!!Innanzi tutto grazie davvero per i consigli,il sostegno e l'affetto...be,le cose non sono migliorate,continua a non dormire la notte...e continua a non mangiare cibo da grandi..la notte è un incubo...e di giorno sono intrattabile...mi dicono che non devo piangermi addosso...che devo reagire...be è quello che faccio sempre,ma poi arrivano dei momenti in cui il mal di testa è fortissimo e la stanchezza indescrivibile...così ne risente il mio umore..che fare?aspettare che passi...sono solo 14 mesi e mezzo che non dorme di notte...succederà un miracolo o devo aspettarmi che mio figlio semplicemente non è un dormiglione e sarà sempre così?....
Locked