c'era un calcolo.....
-
MAMMANANCY
Anch'io avevo letto la storia sulla velocità ed longevità degli spermini, ma devo dire che nel mio caso la probabilità è rimasta tale, nel senso che in entrambi i casi il rapporto è avvenuto uno o due giorni prima dell'ovulazione e ho un maschio e una femmina, idem una mia amica.....già è difficile beccare il giorno giusto e se lo becchi nonn è detto che vada a buon fine, se ci mettiamo anche la variabile del sesso (M /F) mi sa che siamo a rischio estinzione....scusa se mi permetto ma...lascia fare al caso che beccare la cicogna è già abbastanza complesso....in bocca al lupo
-
melaverde
ahahahahahahaPULCINO07 wrote:....scusa se mi permetto ma...lascia fare al caso che beccare la cicogna è già abbastanza complesso....in bocca al lupo
non sono in cerca!!!!!!!! era per curiosita'
ne parlavo con una mia amica. che mi dava dell'idiota perche non aveva mai sentito parlare del calcolo. :cisssss: :cisssss: :cisssss:
per ora 1 mi basta!
-
MAMMANANCY
:cisssss: .....goditi il tuo cucciolo e quando sarà goditi anche la cacciamelaverde wrote:ahahahahahaha
non sono in cerca!!!!!!!! era per curiosita'
ne parlavo con una mia amica. che mi dava dell'idiota perche non aveva mai sentito parlare del calcolo. :cisssss: :cisssss: :cisssss:
per ora 1 mi basta!