Terribile...Lelia wrote:Oddio che ansia...
Io mi sono "persa" a 14 anni sul traghetto per andare in Sardegna. Ho girato tutta la nave e non trovavo né i miei né mio fratello. Sono andata all'help desk o come si chiama, li ho fatti chiamare con gli altoparlanti, li ho aspettati ferma e buona...nulla. Alla fine li ho scovati che magnavano panini sul ponte più alto "tanto lo sapevamo che prima o poi ci trovavi" :flaming:
quando non trovi la mamma
Moderator: laste
- tati
- Ambasciatore

Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
- Lelia
- Ambasciatore

Ma guarda, in realtà no perché cmq ero grandina e sapevo che da qualche parte sulla nave ci dovevano essere. Però era l'epoca pre cellulari quindi era più complicato.tati wrote:Terribile...
Poi voglio dire, ok, io ero sempre quella che dormiva di più, gli altri 3 geni sono andati a fare colazione sul ponte...ma lasciarmi un biglietto era troppo semplice? O anche solo fare attenzione agli altoparlanti che li hanno chiamati un sacco di volte? ghghghgh
Cmq è tipico della mia famiglia avere enorme fiducia nei figli. E devo dire che funziona, visto che mio nipote 4enne, solo in macchina con mia sorella, una volta le ha detto "mamma si è aperto il bagagliaio, ma NON ti fermare ora ché sei in mezzo di strada, sennò è pericoloso" :occhiodibue:
I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -