dovrei iniziare anch'io a correre, ho notato che la camminata a passo veloce non da molti risultati
Lì da lì da i risultati cara!solo che ci metti un filino più di tempo per vederli e devi camminare almeno un'oretta ad un bel passo sostenuto!
Io adoro correre(quindi sono avvantaggiata!)...non esagero nella velocità(7,5Km/h)ma cerco di fare tra i sette e i dieci km tre-quattro volta alla settimana!!!i risultati mi stanno premiando e io.....PERSEVERO!!!!!!
Simo non vai con la compagnia giusta... vieni qui che ti sistemo io ahahah!
Io cammino a un passo molto veloce per un'ora e mezza/due. Non potrei correre per lo stesso tempo, ma forse nemmeno per dieci minuti...
Unica cosa la costanza, questo si...
mammaXL wrote:Simo non vai con la compagnia giusta... vieni qui che ti sistemo io ahahah! Io cammino a un passo molto veloce per un'ora e mezza/due. Non potrei correre per lo stesso tempo, ma forse nemmeno per dieci minuti... Unica cosa la costanza, questo si...
dici che e' la sigarettina dopo la prima mezzora che mi frega???? ah ah i tuoi livelli non li raggiungero' mai: ieri 40 minuti a passo spedito per soli 3,7 km
[color="RoyalBlue"]Ricorda che non ottenere quel che si vuole può essere talvolta un meraviglioso colpo di fortuna [/color] La luna 7 anni e mezzo
Il sole 5 anni e mezzo