IL COINVOLGIMENTO EMOTIVO DELL'ALLATTAMENTO

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Cristina81

Post by Cristina81 »

Lella wrote:
Gaby wrote:L'unica cosa che mi dispiace è quando la primogenita mi chiede di come fosse quando l'allattavo, le dico una bugia, le racconto quei 20 giorni come se fossero durati un anno come per sua sorella.

Io stavo per rispondere a Luvetta che penso di averlo superato bene, però quando ho letto questa frase di Gaby mi sono resa conto che anch'io ad Andrea non ho avuto il coraggio di dirgli che l'ho allattato solo per due settimane, proprio come se pensassi di avergli tolto qualcosa.

io purtroppo non ho potuto allatare gabriella x i miei problemi alla ti0roide!e lei quando vedeva che allattavo ivan mi chiedeva se anche con lei facevo cosi.bhe anche io le dico un innoqua bugia.le dico che l ho allattata xche anche se non ho potuto farlo,cmq mi sono sentita una mamma al 100%!!
non bisogna demoralizzarsi se qualcosa nell allattamento non va.gia siamo "speciali"noi mamme che mettiamo al mondo una vita!!!
laste
Admin
Admin

Post by laste »

Luvetta wrote:Se poi invece hai trovato la cura, dimmela ti prego, che sono tre anni che la cerco.

eccomi
lì'ho trovata
ho allattato il secondo figlio
non scherzo luv
non soffrivo ma ero dispiaciuta del mio allattamento misto con ruggero
e in effetti dario che si e' subito attaccato al seno
la mia produzione industriale (alcune notti ho sognato di allattare piu' bimbi,di fare da balia insomma),l'insieme mi hanno ringalluzzito
ho rimosso il "mezzo fallimento" con ruggero addossandone la colpa alle circostanze ma assolvendomi in pieno
insomma fai il terzo e allattalo :ehehe: :ehehe: :ehehe:
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,Irene 17 dicembre 2010
[SIGPIC][/SIGPIC]

Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
laste
Admin
Admin

Post by laste »

ops
vi ho letto ora che ne state gia' parlando
io credo che il fatto che ho allattato misto 10 mesi e che sia stato ruggero a girarsi dall'altra parte e rifiutando il seno per cibi piu' seri mi abbia aiutato allora :red:
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,Irene 17 dicembre 2010
[SIGPIC][/SIGPIC]

Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
Locked