Mi servono idee per "regalino/bomboniera" battesimo

Gli svaghi delle Noimamme

Moderators: zizzia, Nat, nene70

ManuMel

Post by ManuMel »

Dunque noi x il battesimo....la nostra piccola si chiama Melissa,quindi abbiamo fatto tutte piantine di melissa confezionate diverse con tanti colori pero' forse x te non va bene se non hai una bimba che si chiama tipo margherita.x il matrimonio abbiamo dato i soldi a un bimbo qui del posto che ha problemi e deve fare tante terapie lontano.abbiamo fatto il bonifico e poi fatto un cartellone grande all,entrata con scritta la sua storia.secondo me x un battesimo e' adattissimo!così nessuno ha cianfrusaglie x casa e voi aiutate un bimbo che ne ha bisogno
Pandina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Pandina »

Allora, sentito ora l'apicultrice mia amica.

Smielato il ciliegio ma è già andato tutto.
Però ora c'è la robinia in fiore e fra 3 settimane dovrebbero riuscire a smielare (qui si da la robinia più chiara di tutta la Svizzera!)
Se lo mettono direttamente nei vasetti piccoli schiuma in frettissima e ce la facciamo con i tempi.

Però non mi dispiacerebbe fare qualcosa anche di solidale.
A Pino non è piaciuta l'idea della candela di Emergency. Mo' vedo cosa inventarmi.

Intanto grazie a tutte.
Ely
Utente Vip
Utente Vip

Post by Ely »

Ma se tu vuoi fare qualcosa di solidale, perché non fai un versamento ad un ospedale pediatrico, ad un reparto particolare e poi al sacchettino dei confetti alleghi una lettera in cui spieghi il gesto che hai fatto!
Image
Locked