sulla stessa lunghezza d'onda

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

mammak
Utente Vip
Utente Vip

Post by mammak »

ciao, io da quello che leggo qui ti trovo una mamma splendida, quello che provi credo sia tutto normale... anch'io stavo come te quando ho scoperto che Alex (quando piange che ha sonno)preferisce essere messo da qualsiasi parte divano,passeggino,letto... ma assolutamente non in braccio a me!o chiunque altro.... stavo male perchè io sua madre non ero in grado di addormentarlo tra le mie braccia.... ma poi dai suoi sorrisi appena si sveglia ho capito che per lui sono lo stesso la SUA mamma!che lui non guarda dove si addormenta,lui non guarda se ho smesso di allattare e gli do il biberon... lui guarda solo la sua mamma....stai serena e se posso ti abbraccio
ziska
Utente Vip
Utente Vip

Post by ziska »

Chicca, anche mio figlio ha sempre preferito il ciuccio alla tetta per consolazione e addormentamento, quindi non ti preoccupare.
Sei una mamma fantastica, non te lo devi scordare neanche per un attimo!
Un abbraccio.
Marialisa
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Marialisa »

Cara, io ti abbraccio forte.
Non è vero che non sei capace... una soluzione l'hai già trovata, no?

Io mi trovo nella stessa situazione con Samu, ma forse per me la cosa è leggermente diversa, avendo vissuto una situazione davvero difficile con la prima figlia.

Non è che adesso io sia capace di capire al volo cosa lui abbia,
ma riesco ad approcciarmi al suo pianto con meno "terrore" (questo era il sentimento che avevo quando Matilde piangeva, il cui pianto mi mandava in tilt il cervello...).

o almeno ci provo...
c'è da dire che anche Samu è diverso, piange infinitamente meno di quanto piangeva lei...

Dai che ce la faremo!!!! :abbraccio:
[CENTER]

Image

E stavolta...
Image

www.allgrain.it[/CENTER]
Locked