Per la prima volta
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- la eli
- Ambasciatore
Io sono pessima con le creme...
Ne ho sempre comprato a bizzeffe, le usavo per 2 settimane e poi mi scordavo che esistessero. Ho il bagno invaso da creme di ogni tipo che credo siano oramai tutte scadute.
E per finire l'orrore, spesso e volentieri non mi strucco neanche.
Le rughe ci sono: nella fronte sono belle evidenti ma ce le ho da anni, me ne stanno venendo altre sotto agli occhi ma si vedono solo quando sorrido.
Un po' mi scoccia, sono sincera ma tra il pessimo trattamento che riservo al mio viso, il fumo e l'età, direi che è il minimo quello che ho...
Ne ho sempre comprato a bizzeffe, le usavo per 2 settimane e poi mi scordavo che esistessero. Ho il bagno invaso da creme di ogni tipo che credo siano oramai tutte scadute.
E per finire l'orrore, spesso e volentieri non mi strucco neanche.
Le rughe ci sono: nella fronte sono belle evidenti ma ce le ho da anni, me ne stanno venendo altre sotto agli occhi ma si vedono solo quando sorrido.
Un po' mi scoccia, sono sincera ma tra il pessimo trattamento che riservo al mio viso, il fumo e l'età, direi che è il minimo quello che ho...
[RIGHT][LEFT][CENTER][LEFT][RIGHT][LEFT]I'm only responsible for what I say,not for what you understand[RIGHT]Lo dice la eli
[/RIGHT]
[/LEFT]
AtipicaMente
[/RIGHT]
[CENTER][RIGHT][RIGHT]Le ricette della eli
[/RIGHT]
Tommy Racing Team
[/RIGHT]
[LEFT][RIGHT]
[/RIGHT]
Tommaso 19/04/2006
Linda 08/07/2009