Brufradaste wrote:Lo so che non sono cose da dire, ma di quella te la potrei portare io dalla Cina a poco prezzo. Ci sono alcune copie che sono uguali all'originale, con tanto di made in france dentro la borsa, e il biglietto della garanzia.
Ecco confermo e anche io so che non si può dire ma......
Paola, 5vm, per gli amici Polly
"....continuiamo così" [RIGHT]Gianluca L.[/RIGHT] il mio blog vincitore DonnaWeb 2009:
http://adolesco.wordpress.com
Una chanel rossa e una bianca, una peekaboo, i pantaloni di cucinelli, una mulberry. Non mi viene in mente altro. La mulberry forse non resterà un sogno, ci sto lavorando
"È possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso. Non è una debolezza, è solo la vita." [J. L. Picard]
Vorrei le mbt per cercare di buttare giù il culone. Una gatta persiana bianca da chiamare Isotta. Tre giorni per andare via con maritozzo ,io e lui soli. I soldi per prendere un fisioterapista privato per Lup. Le ballerine della Porselli. Una giacca di pelle nera. Una signora per farmi fare le pulizie e stirare , perchè non ciò voglia di fare niente in questo periodo. Vorrei che maritozzo mi regalasse di sua spontanea volontà un tris di brillocchi da un carato l'uno(minimo). Una sera a settimana per andare a fare Pilates e anche i soldini in più per fare il corso.
NOISTREGA N.1:ehehe:
Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)