----------e-book reader----------

Gli svaghi delle Noimamme

Moderators: zizzia, Nat, nene70

Nat
Admin
Admin

Post by Nat »

caterina wrote:Ho scoperto solo ora che il sony legge bene i LIT, non gli EPUB.
Vivaaaaaaaaaa!

:sadomaso: :sadomaso: :sadomaso:
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Flavia wrote:Io ho il prs650 ma a vederlo sul sito sembra identico (il mio è rosso).

Stessa tecnologia, sicuramente è splendido (ma il mio legge gli epub e non i lit... forsel 'hai prese da qualche catena americana?)... però la custodia non c'era. L'ho cercata dappertutto senza successo (sia dal sito ufficiale che negli e-shop e nei negozi). Tu dove l'hai comprata?

No...l'ho preso da mediaworld.
La custodia l'ho trovata invece da trony.
In alternativa la vendono anche sul sito sony a 30 euro, di 3 colori molto fescion ehehehe!

Il mio legge anche i pdf, anche i epub, anche i lit, ma mi sembra che con i lit vada un pochino meglio.
Image

[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Flavia

Post by Flavia »

caterina wrote:No...l'ho preso da mediaworld.
La custodia l'ho trovata invece da trony.
In alternativa la vendono anche sul sito sony a 30 euro, di 3 colori molto fescion ehehehe!

Il mio legge anche i pdf, anche i epub, anche i lit, ma mi sembra che con i lit vada un pochino meglio.

Guarda, io credo che sia lo stesso.... non ho mai provato a caricarci i lit perchè non me li dava... ora ci proverò.

Ho capito che custodia dici, quella morbida. Ma secondo te lo protegge adeguatamente? Me lo posso portare in borsa con quella custodietta o me lo sfrango?
Locked