cristina69 wrote:Io non l ho mai mangiata , quando vengo da te la compro.....è simil nutella??? Mannaggia a chi fa venir le voglie
No guarda, non puoi capire.
La Nutella è una robetta scialba e insignificante al confronto.
Questa cosa, oltre ad un gusto sublime, ha dentro delle cosine crunchettose che quando ti finiscono sotto i denti fanno crunch crunch... guarda, è da orgasmo papillifero!
Pandina wrote:No guarda, non puoi capire. La Nutella è una robetta scialba e insignificante al confronto. Questa cosa, oltre ad un gusto sublime, ha dentro delle cosine crunchettose che quando ti finiscono sotto i denti fanno crunch crunch... guarda, è da orgasmo papillifero!
Beh ma allora tu ci godi a farmi soffrire!!!! Come minimo me ne devi far trovare un barattolo sul tavolo al mio arrivo P.s a dir la verità a me la nutella non è che piace tanto e forse nemmeno questa delizia che mi descrivi ma al marito cianotico piace moltissimo!!!!ahah
Potremmo fargli una flebo di quella mentre gridiamo LIBERAAAAA
ultimamente non trovo piu' la manitoba, chi ha provato con la farina normale? viene uguale????
[color="RoyalBlue"]Ricorda che non ottenere quel che si vuole può essere talvolta un meraviglioso colpo di fortuna [/color] La luna 7 anni e mezzo
Il sole 5 anni e mezzo