E tu hai mai parlato con la sua compagna???
e se io parlassi con lei fare ibene o male?? a volte seguirei l'istinto ma non mi va di entrare nella vita altrui
La compagna del papÃ
Moderator: Paola
- Enza 52
- Ambasciatore

Io aspetterei che maturino i tempi.lei1957 wrote:E tu hai mai parlato con la sua compagna???
e se io parlassi con lei fare ibene o male?? a volte seguirei l'istinto ma non mi va di entrare nella vita altrui
Una volta che fai parte della vita del papà, mi sembra quasi conseguenziale che tu ed il piccolo facciate conoscenza.
poi scusa nell'affido condiviso c'è pure qualche notte a casa del papà
e tu che fai in quel caso, SLOGGI?
Anch'io non sono una ragazza, ho 2 anni più di te, se sei anche una nonna ti invito nella nostra sezione.
Vuoi parlarci un po' di te nella prima sezione del forum.
intanto in bocca al lupo per la vostra convivenza.
-
Jersey
No, non ci ho mai parlato apertamente, perchè andrei a dire certe cose che lei secondo me non sa, probabilmente la farei litigare col papà di Alessia che, ovviamente, verrebbe a rompere i coglioni a me.lei1957 wrote:E tu hai mai parlato con la sua compagna???
L'alternativa è che lei si metta in testa che le dico certe cose solo per farli litigare perchè pensa che sia gelosa di lei....
Per ora mi sono limitata a lanciare qualche frase buttata lì, se fosse intelligente ci ragionerebbe su.