mi emozioni lela, ma forse mi emoziona di piu' la mia Sara, cosi' femmina, la piu' grande delle noibimbe e ti confesso che quando vedo/penso/leggo Sara mi confondo, la trovo a meta' strada tra l'immagine di quelle donnine che eravamo e l'immagine di quelle donnine (le mie figlie) che saranno
e mi perdo, come in queste immagini di te e di lei su un libro che fu tuo
Letture speciali
Moderator: Paola
-
- Admin
- Bibi
- Admin
Intanto mi piace molto pensarvi appassionate e immerse nella lettura di un bel libro
Io ho ricomprato i quindici un paio di anni fa, e ora, con mio sommo piacere, Eva mi chiede di leggerle le favole o le filastrocche che mia mamma leggeva a me.. E io ci sguazzo 

"Chi non ha mai commesso un errore non ha mai tentato qualcosa di nuovo" (Albert Einstein)
www.robedacartoon.it
www.kawaii-shop.it
www.secondhandfashonitaly.it
www.robedacartoon.it
www.kawaii-shop.it
www.secondhandfashonitaly.it
A me nessuno ha mai letto fiabe.
Neppure io sono mai stata tipo da fiabe.
Però ultimamente qualcosa è cambiato, e cioè da quando Luna ha iniziato
a chiedermi di raccontargliene una nuova, tutte le sere.
Non me lo aspettavo, per me è una grande novità.
Lo sto facendo, ho ripreso in mano dei libri che le avevo preso e che le erano stati regalati, e glieli leggo ogni giorno.
Una soddisfazione immane! :-)
Neppure io sono mai stata tipo da fiabe.
Però ultimamente qualcosa è cambiato, e cioè da quando Luna ha iniziato
a chiedermi di raccontargliene una nuova, tutte le sere.
Non me lo aspettavo, per me è una grande novità.
Lo sto facendo, ho ripreso in mano dei libri che le avevo preso e che le erano stati regalati, e glieli leggo ogni giorno.
Una soddisfazione immane! :-)
-
- Admin
che bello lela.. non vedo l'ora di fare lo stesso
io ho tutti i miei libri conservati in un garage, chissà in che condizioni saranno...
in più sono sempre stata appassionata di libri di fiabe con belle illustrazioni, me li compro anche adesso ..un po' con la scusa che saranno di annalisa ne faccio incetta
mai fare domani quello che potresti fare oggi ;)

io ho tutti i miei libri conservati in un garage, chissà in che condizioni saranno...
in più sono sempre stata appassionata di libri di fiabe con belle illustrazioni, me li compro anche adesso ..un po' con la scusa che saranno di annalisa ne faccio incetta
mai fare domani quello che potresti fare oggi ;)

[SIZE="3"].[/size]
- Patrizia
- Ambasciatore
- Solange
- Ambasciatore
Mi hai fatto venire in mente me che a 7 anni scopro in uno scatolone nella soffitta di mia nonna questo libro appartenuto a mia mamma, "Il piccolo Trott" e la vedo finalmente bambina, quella donna tutto d'un pezzo che a volte anche ora fatico a immaginarmi spensierata e giocosa.
[CENTER]
[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]

[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
- Cosetta
- Admin