LA NOSTRA DIETA DI GRUPPO 5
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
-
- Ambasciatore
finalmente anch'io sono stata dalla dietologa!!!!! è un'omeopata e mi ha fatto i test di intolleranze alimentari, poi sulla base del risultato mi ha fatto la dieta....è dura ma in 6 giorni non ho sgarrato nemmeno una volta!!!!! sono troppo felice anche perchè finalmente vedo qualche risultato!
Nelle diete fatte da me non calavo di un etto e invece in 6 giorni ho già perso 3 kg! Ora me ne mancano 5.5 alla meta!!!!!!!
Nelle diete fatte da me non calavo di un etto e invece in 6 giorni ho già perso 3 kg! Ora me ne mancano 5.5 alla meta!!!!!!!
Briciola 17/10/2009
Principino 02/01/2012
Biscottino 09/10/2013
2562 messaggi nel vecchio forum
Principino 02/01/2012
Biscottino 09/10/2013
2562 messaggi nel vecchio forum
elly stellina wrote:finalmente anch'io sono stata dalla dietologa!!!!! è un'omeopata e mi ha fatto i test di intolleranze alimentari, poi sulla base del risultato mi ha fatto la dieta....è dura ma in 6 giorni non ho sgarrato nemmeno una volta!!!!! sono troppo felice anche perchè finalmente vedo qualche risultato!
3 kg in 6 giorni??? Posso chiederti in cosa consiste questa dieta? Giornata tipo?