Mi fido di lui...

ziaco
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by ziaco »

Sheireh wrote:Allora, ti faccio una domanda.

Tu ciucceresti da una bottiglia vuota per ore senza lamentarti mentre ci stai attaccata e ti lamenteresti quando te la tolgono? No, vero? Quindi vuol dire che le tue tette funzionano egregiamente e lui sta così bene lì attaccato che non vede il motivo di non starci.
Ecco, volevo proprio dire questo.

Mari, stai serena, Samu deve ancora abituarsi alla nuova vita fuori dal pancione, deve prendere i suoi ritmi.
E poi con tutto il tempo che titta direi che la tua latteria starà nel pieno della produzione.
E tu sei super brava :abbraccio:
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

quando hai dubbi sulla latteria leggi qua
:cisssss:
http://www.noimamme.it/forum/showthread.php?t=82211
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Bianconiglia84
Utente NM
Utente NM

Post by Bianconiglia84 »

Se ti consola la mia Melissa è uguale, fa la stessa identica cosa, e di mesi ne ha quasi 2... Mi sa che la normalità dovrebbe proprio essere questa! :happy:
Seek the roses along the way, just beware of the thorns
Image
Image
Locked