..domani è il gran giorno e mi sta salendo un pochino di fifa..anzi, credo di essere più preoccupata che per il parto ..è che ho sempre avuto una relazione complicata con i denti e con i dentisti.. qualcuna di voi ha tolto il dentone recentemente? come succede? quanto caspita dura?vero che non sentrò nulla?
help, help, help..
..sei tu, sei tu, sei tu..il regalo mio più grande.. Pietro..
[font="Comic Sans MS"][color="Magenta"]Non vedete l'arroganza? Non potete neanche far battere il vostro cuore [/color][/font]! Gianna Jessen
Io l'anno scorso, era messo MOLTO male (in pratica era dentro alla gengiva diretto verso la lingua). L'operazione in sé è più una rogna per il tempo che devi stare a bocca aperta (e io che ho una lussazione della mandibola ho qualche problema, sennò è solo noioso). Poi c'è da tenere un po' di ghiaccio, prendere antibiotico e antidolorifici al bisogno e mangiare liquido e freddo per qualche giorno, ma passa :)
"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard
ne ho tolti 3, 2 nella prima gravidanza, 1 in quella dopo.
Le mie sono state estrazioni velocissime, per fortuna non erano così "incastrati".
Poi come ti ha detto Ila si procede con ghiaccio e prendevo antidolorifico in caso di dolore (non ricordo penso orudis in gravidanza) Però l'antibiotico non me lo diede perchè per tutti e 3 andò benissimo.