Cuccioletta ko
- Bibi
- Admin
Cuccioletta ko
Come prevedevasi, dall'inizio della scuola son più i giorni che ha catarro tosse e mal d'orecchi che quelli che sta bene. E a sto giro abbiamo dovuto cominciare l'antibiotico per una tossaccia infame e una leggera otite. Ci ha anche dato uno sciroppo per la tosse, aerosol e, come cura e prevenzione da alternare 10 giorni di gocce di argento proteinato mattina e sera e 10 giorni di spray di una soluzione fisiologica isotonica di cui ora non ricordo il nome sempre mattina e sera fino a marzo. In tutto ciò son solo contenta di una cosa: ieri, visto che il pediatra della mutua che l'aveva visitata l'altro ieri e non mi aveva convinta per nulla (tra l'altro me pare Battiato in versione triste e ho detto tutto
), ho fatto venire a casa il pediatra a pagamento che mi era stato consigliato da alcune mie vicine di casa e l'ho trovato MERAVIGLIOSO. Ecco di questo son proprio contenta, sono sicuramente più tranquilla ora..

"Chi non ha mai commesso un errore non ha mai tentato qualcosa di nuovo" (Albert Einstein)
www.robedacartoon.it
www.kawaii-shop.it
www.secondhandfashonitaly.it
www.robedacartoon.it
www.kawaii-shop.it
- Bibi
- Admin
Mannaggia pure Leo? Un bacino per lui.. Anche Eva è da una settimana che non va, e mi spiace che il 15 hanno la recita e lei sarà un po' svantaggiata visto che è mancata tanti giorni..
"Chi non ha mai commesso un errore non ha mai tentato qualcosa di nuovo" (Albert Einstein)
www.robedacartoon.it
www.kawaii-shop.it
www.robedacartoon.it
www.kawaii-shop.it