Io non so cavalcare ma vado a cavallo circa una volta l'anno.
E riesco ad andare anche al trotto e al galoppo (emozionantissimo il galoppo, una sensazione meravigliosa e piena di adrenalina).
Il mio, o meglio il nostro, andare a cavalcare è un'esperienza un po' diversa dal solito.
Nel senso che siamo un gruppo di amici che va nel solito maneggio sulle colline riminesi, sale in sella al cavallo la sera, percorre i sentieri nei boschi e nelle radure con le torce, poi fa una lauta cena al solito ristorante e poi in piena notte, via verso il maneggio, e in questo tratto si va anche al galoppo. Tutti in gruppo con l'istruttore che ci assiste e ci dà le dritte.
Bellissimo!
voglio andare a cavallo!! quante sanno cavalcare?
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- la eli
- Ambasciatore
[RIGHT][LEFT][CENTER][LEFT][RIGHT][LEFT]I'm only responsible for what I say,not for what you understand[RIGHT]Lo dice la eli
[/RIGHT]
[/LEFT]
AtipicaMente
[/RIGHT]
[CENTER][RIGHT][RIGHT]Le ricette della eli
[/RIGHT]
Tommy Racing Team
[/RIGHT]
[LEFT][RIGHT]
[/RIGHT]
Tommaso 19/04/2006
Linda 08/07/2009
[/LEFT]
[/CENTER]
[/LEFT]
[/CENTER]
[/LEFT]
[/RIGHT]
[/RIGHT]
[/LEFT]
AtipicaMente
[/RIGHT]
[CENTER][RIGHT][RIGHT]Le ricette della eli
[/RIGHT]
Tommy Racing Team
[/RIGHT]
[LEFT][RIGHT]

[/RIGHT]
Tommaso 19/04/2006
Linda 08/07/2009
[/LEFT]
[/CENTER]
[/LEFT]
[/CENTER]
[/LEFT]
[/RIGHT]
eli.sa wrote:Io non so cavalcare ma vado a cavallo circa una volta l'anno.
E riesco ad andare anche al trotto e al galoppo (emozionantissimo il galoppo, una sensazione meravigliosa e piena di adrenalina).
Il mio, o meglio il nostro, andare a cavalcare è un'esperienza un po' diversa dal solito.
Nel senso che siamo un gruppo di amici che va nel solito maneggio sulle colline riminesi, sale in sella al cavallo la sera, percorre i sentieri nei boschi e nelle radure con le torce, poi fa una lauta cena al solito ristorante e poi in piena notte, via verso il maneggio, e in questo tratto si va anche al galoppo. Tutti in gruppo con l'istruttore che ci assiste e ci dà le dritte.
Bellissimo!
Wow deve essere un'esperienza fantastica!!
Perchè dici che no sai andare, se vai anche al galoppo! Ecco per come la vedo io quello che fai te sarebbe il TOP, anche perchè io un cavallo mio non posso permettermelo e quindi andrei di tanto in tanto con quelli del maneggio.
- lenina
- Ambasciatore