Sei stanca Cri, ormai la piccola e' bella grande, tu devi riposare!!! Non farti prendere dall'ansia e dalla fretta, fai tutto a piccoli passi.
Un abbraccio, manca poco!
Cristina, Fabio e un sogno chiamato... Beatrice
-
scarlett73blu
- Utente Vip

-
beatrix
Fai quello che il tuo corpo ti chiede. Riposa, tu, che lui ha da fare appresso alla picciridda.cristina69 wrote:Quello che mi " sconvolge" non è tanto l andare a letto presto anche perché poi prima delle 22 non mi addormento ma è proprio la forza fisica che manca ,verso sera iniziano a tremare gambe e braccia e non sto in piedi... Ma com è possibile se durante il giorno faccio veramente l indispensabile????
:bacio:
- tessa
- Ambasciatore

Fai con calma e arriva dove puoi.
A te sembra di non fare niente...ma non è proprio così :bacio:
A te sembra di non fare niente...ma non è proprio così :bacio:
NOISTREGA N.1:ehehe:
Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)