kebab

Idee culinarie per grandi e bambini
Allibita
Utente Vip
Utente Vip

Post by Allibita »

Farlo in casa la vedo dura..più che altro perchè dovresti trovare il giusto mix di carne/grasso/spezie per renderlo non troppo stopposo-non troppo unto-non troppo secco.
Però puoi sempre farne una sorta di imitazione..ma quale cottura può imitare quella del kebab?
Bho! :mumble:
[SIZE="1"][color="Green"][CENTER]Trovo molto interessante la mia parte intollerante che mi rende rivoltante tutta questa bella gente.
Che bella gente..capisce tutto..sà il motivo..ma non il trucco.[/CENTER][/color][/size]
[SIZE="2"][font="Comic Sans MS"][color="DarkSlateBlue"]"La mia famiglia si chiama Tina e Terry e quello che mi piace di più di loro è che quando litighiamo...non si fa male mai nessuno."[/color][/font] [url][/size]http://www.youtube.com/watch?v=nStHWmQClww&feature=player_embedded#at=215[/url]

[SIZE="1"]
"[color="Red"]no ormai io
penso inlingua[/color]"[/size]
Allibita
Utente Vip
Utente Vip

Post by Allibita »

Vale80 wrote:Ma approfitto del tuo post per chiedervi... ma secondo voi è vero che la carne che ci mettono è di pessima qualità?!
In questo senso sarebbe davvero forse meglio farlo in casa, ma ho come il sospetto che non sarebbe la stessa cosa...

Bhe sulla qualità non farti domande che è meglio... sfida ogni regola della giusta conservazione :grsm:
[SIZE="1"][color="Green"][CENTER]Trovo molto interessante la mia parte intollerante che mi rende rivoltante tutta questa bella gente.
Che bella gente..capisce tutto..sà il motivo..ma non il trucco.[/CENTER][/color][/size]
[SIZE="2"][font="Comic Sans MS"][color="DarkSlateBlue"]"La mia famiglia si chiama Tina e Terry e quello che mi piace di più di loro è che quando litighiamo...non si fa male mai nessuno."[/color][/font] [url][/size]http://www.youtube.com/watch?v=nStHWmQClww&feature=player_embedded#at=215[/url]

[SIZE="1"]
"[color="Red"]no ormai io
penso inlingua[/color]"[/size]
Elisa
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Elisa »

il Gyros - surgelato -che vende il LIDL è ottimo (mentre il Kebab vero e proprio mi piace molto meno).

una mia amica lo mangia pure da incinta il kebab delle kebab house!!
[color="#800080"]Alessia 30\09\2008[/color]
[color="SeaGreen"][SIZE="4"]Samuele 25\12\11[/size][/color]

Image Image
Locked