LauraDani wrote:peccato sia tutta biancaaaaa??? guarda che ti strozzo! se tu sapessi quanto ho sudato (e non dico metaforicamente, sul serio, alla fine puzzavo di capra!) per quella stramaledetta pdz non oseresti dire null'altro che quella torta è supermegaeravigliosa ;) i coloranti non li ho trovati da nessuna parte, forse c'è un posto che li vende vicino a casa mia, ma non avevo proprio il tempo materiale per acquistarli considera che la pdz l'ho preparata sabato intanto che la Dani faceva il riposino la torta l'ho fatta lunedì sera, dopo che era andata a letto martedì prima di cena, intanto che lei era fuori al parco, l'ho farcita e decorata
Ritratto:
Laura ma è una bellissima torta biancaaaaaaaaaaaa!!!!
Woooooowwwwwwwwwwwww!!!!
Con i coloranti non sarebbe stata così bella!
Bravissima!!!!
Meriggiare pallido e assorto presso un rovente muro d’orto, ascoltare tra i pruni e gli sterpi schiocchi di merli, frusci di serpi.
Nelle crepe del suolo o su la veccia spiar le file di rosse formiche ch’ora si rompono ed ora s’intrecciano a sommo di minuscole biche.
Osservare tra frondi il palpitare lontano di scaglie di mare m entre si levano tremuli scricchi di cicale dai calvi picchi.
E andando nel sole che abbaglia sentire con triste meraviglia com’è tutta la vita e il suo travaglio in questo seguitare una muraglia che ha in cima cocci aguzzi di bottiglia.