(e io lo dico DAVVERO con venerazione, che personalmente non ci riuscirò mai, ahahahha) (lo scrivo piccolo piccolo, che sennò mi bannate: domani dopo quasi un decennio di NM proverò anch'io per la prima volta a fare il danubio)
poi ci provo anche io giuro!
Vivere non è aspettare che passi la tempesta ... è imparare come danzare nella pioggia.....
mi inquino a cotanta beltade, o signora suprema delle torte.
colei ha osato disprezzare la perfetta purezza che il bianco rappresenta sarà in eterno bandita de tale meraviglia
[font="Comic Sans MS"][color="Purple"]alla fine è cresciuto lo stesso. questo bambino qui invece lo vogliamo far crescere sereno? (Silvia)[/color][/font]
[font="Comic Sans MS"][color="Indigo"]p.s.: mi chiamo marzia, mai stata marisa, giuro!!!:cisssss:[/color][/font]
[font="Georgia"][color="Blue"]Il fatto che un'opinione sia ampiamente condivisa, non è affatto una prova che non sia completamente assurda. B.Russel
[/color][/font]
Azur wrote:ahaha, non ci provare, è bellissima!!! ;D
(in quanto a errori, vogliamo dire che l'ultima volta che ho fatto il tiramisù - dico il tiramisù, che lo sanno fare anche i bambini!- mi sono scordata di metterci....[SIZE="1"] il mascarpone!?!?!??! ahahah[/size])
[font="Comic Sans MS"][color="Purple"]alla fine è cresciuto lo stesso. questo bambino qui invece lo vogliamo far crescere sereno? (Silvia)[/color][/font]
[font="Comic Sans MS"][color="Indigo"]p.s.: mi chiamo marzia, mai stata marisa, giuro!!!:cisssss:[/color][/font]
[font="Georgia"][color="Blue"]Il fatto che un'opinione sia ampiamente condivisa, non è affatto una prova che non sia completamente assurda. B.Russel
[/color][/font]