Paranoie movimenti fetali

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
User avatar
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 11613
Joined: Fri Dec 15, 2006 10:35 pm

Post by tati »

Quando ero quasi a termine, o addirittura mi pare di ricordare che il termine io l'avevo già passato, il ginecologo mi aveva dato un foglio dove scrivere l'ora dei primi 10 movimenti.
Era stranito perchè il primo movimento lo segnavo alle 11, e te credo...dormivo fino alle 10.50 ahha...
L' ho dovuto fare per le ultime settimane finchè non è nata, se non sentivo i 10 movimenti nell'arco della giornata dovevo andare in reparto per un ecografia e vedere come andava il tutto.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
User avatar
Scrj
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 4347
Joined: Mon Sep 22, 2008 10:16 am

Post by Scrj »

dadamarsia wrote:per forza, te quando ti svegliano sei bella pacifica o incazzosa?

Dipende, se mi portano una torta con yogurt scaduto, senza olio nè zucchero e con il miele potrei anche essere incazzosa.

Però io l'ho svegliato con un biscotto buonissimo e porcosissimo
:fing:
<a href="http://www.mammole.it/forum-gravidanza/ticker/"><img src="http://www.mammole.it/forum-gravidanza/ticker/tickers/temro5btvrqxxan0.png" alt="www.mammole.it Ticker" border="0"/></a>

Più ti guardo e meno lo capisco
quale giro hai fatto
ora parte tutto un altro giro
e ho già detto tutto

quando il cielo non bastava
non bastava la brigata
eri solo da incontrare
ma tu ci sei sempre stato

quando il tempo non passava
non passava la nottata
eri solo più lontano
ma tu ci sei sempre stato

E MENO MALE CHE RIE C'E'! (E LO DICE COMUNQUE MEGLIO -Lupina docet-)

COME LO STUDIA ERIN NESSUNO MAI. (Paola M.)
Fortunate noi ad avere FEDE! (Silvi-a-)
Eleonora

Post by Eleonora »

Scrj wrote: :cisssss: :cisssss:

Quando sarà fuori da qua dentro, bello come il sole (quindi assomigliante a sua madre) potrà fare quello che vuole.
Pure farmi la pipì in faccia mentre lo cambio.

Ora però deve fare quello che dico io, così sto tranquilla.
:sdent:
PORELLO LUI..... :cisssss:
Locked