ma quanti siamo??

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

miks

ma quanti siamo??

Post by miks »

Pre scriptum: metto qui questo tread in attesa che una "coi poteri" lo sposti nella sezione più giusta...perchè io non ho idea di dove inserirlo :cisssss:

questa frase "ma quanti simao"...è una frase che ho detto circa 4 anni fa..l'ho ricordata da poco e mi è venuta in mente guardando la famiglia di lisa74...
l'ho detta quando..pochi giorni dopo la nascita di Nicol, ci siamo seduti tutti e 4 nel lettone..Io, Gius, Martin (appena 2 anni) e Nicol piccolissima...

sembravamo una mare di gente...eravamo tanti..eravamo una famiglia "piena"...

mi sentivo Mamma..Moglie..mi sentivo far parte di una famiglia "vera"...metto il vera tra virgolette perchè, anche marito+moglie fanno famiglia..e anche con un solo figlio c'è la famiglia...ma più si è..e più si sente questa cosa a parer mio (senza, ripeto, voler togliere niente agli altri)...

e ci pensavo da poco, quando dicevo ai miei bimbi che saremmo in 5 tra qualche mese...capperi...5!!...
e so già, che quando rientrerò dall'ospedale, farò una "riunione" nel lettone..per contemplare il nuovo arrivato..per elogiare i fratelli magiori..per ringraziare mio marito per ciò che abbiamo costruito...

...volevo condividere con voi questo pensiero..tutto qui :red:

:bacio:
Rossana

Post by Rossana »

Come sei bella.
Ely
Utente Vip
Utente Vip

Post by Ely »

e so già, che quando rientrerò dall'ospedale, farò una "riunione" nel lettone..per contemplare il nuovo arrivato..per elogiare i fratelli magiori..per ringraziare mio marito per ciò che abbiamo costruito...

:cry: :cry: :cry:
Locked