io mi peso domenica.... col fatto che ho iniziato a muovermi anche se sono in montagna, ho ripreso la mia pesata alla domenica anche perchè la bilancia è su
qui ne ho una che però uso raramente ma.... anche se per me non è giusta nel senso che mi fa di meno di quello che sono in realtà, posso comunque tener dietro al calo e .... anche questa settimana parrebbe che abbia perso un chilo.
ora, aspetto a gioire di essere in montagna e verificare con la "MIA" bilancia, ma se non sarà un chilo, comunque sono calata un pò e questa è la cosa importante
Franci wrote:io mi peso domenica.... col fatto che ho iniziato a muovermi anche se sono in montagna, ho ripreso la mia pesata alla domenica anche perchè la bilancia è su
qui ne ho una che però uso raramente ma.... anche se per me non è giusta nel senso che mi fa di meno di quello che sono in realtà, posso comunque tener dietro al calo e .... anche questa settimana parrebbe che abbia perso un chilo.
ora, aspetto a gioire di essere in montagna e verificare con la "MIA" bilancia, ma se non sarà un chilo, comunque sono calata un pò e questa è la cosa importante
bravissima!!
hai iniziato a muoverti molto camminando parecchio, bene aggiornaci comunque franci