mammma wrote:Si, può succedere che sia più liquida del solito.
E comunque poco cambierebbe perchè anche fosse diarrea l'unica è dargli da bere ancora di più.
Quindi vai di tetta libera e stai tranquilla.
I miei sono straripati parecchie volte perchè la cacca era troppo liquida e non veniva assorbita in tempo!!!
hai voglia a straripamenti!
ormai sono una maga a togliere le macchie di cacca dalle tutine :cisssss:
tranquilla è normalissima!! Bello ocra...si intonerebbe con il mio fasciatoio
se vuoi te la presto :sticazzi:
MATILDE
amministratore delegato delle noistreghe :ehehe:
“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”
luciacc wrote:si secondo me non e' nulla se non e' verde.
A volte la consistenza cambia a seconda di quello che mangi tu.... oppure semplicemnte perche' cambia senza motivo. Finche' il bimbo sta bene non mi preoccuperei.
lei è bella vispa come al solito
attualmente mi costringe a sentire ad libitum "buonanotte fiorellino" :cisssss:
cmq è capitato che la cacca fosse verdina, ma mai liquida e verde insieme. Ho vinto qualche cosa?? :tettonaesaurita:
MATILDE
amministratore delegato delle noistreghe :ehehe:
“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”