perchè lo zucchero da energia.iaia71 wrote:Scusami una domanda ma sono incuriosita da sta cosa...mangiare qualcosa di dolce lo fa muovere perchè gli piace o perchè lo detesta? Chiedo venia per l'intrusione :red:
Tanti auguri a te e al tuo cucciolotto :bacio:
Paranoie movimenti fetali
- lenina
- Ambasciatore

“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
-
Missdove
- Utente Vip

Io ricordo di aver passato un weook end terribile, non ho sentito un movimento per 2 lunghi ( eterni, infiniti) giorni. alla fine stremata dalla paura e dallo stress ho chiamato il ginecologo che mi ha fatot andare in studio. Naturalmente appena arrivata in studio, lui ha deciso di " svegliarsi" e per tre giorni non si è fermato un momento... :flaming:
Capisco la tua ansia... che ci vuoi fare, siamo mamme :ehehe:
Capisco la tua ansia... che ci vuoi fare, siamo mamme :ehehe:
..................
- madda77
- Utente Vip

Ah ah, Mara sapessi quante paranoie simili mi sono fatta io (e ahimè continuo a farmi).
Non ho letto gli interventi, ma sono sicura che tutte ti avranno già tranquillizzato, dicendoti che è assolutamente normale sentirlo a volte tanto, ed a volte (e magari per diverse ore) poco o niente, perché man mano che crescono dormono anche di più: possono arrivare a dormire anche 20 ore in una giornata.
però ti capisco bene: è così bello sentirli muoversi dentro di noi e, soprattutto, è così rassicurante (è la continua conferma che lì dentro è tutto ok) che vorremmo non smettessero mai, o quasi :cisssss:
Ti abbraccio dolce mammina :abbraccio:
Non ho letto gli interventi, ma sono sicura che tutte ti avranno già tranquillizzato, dicendoti che è assolutamente normale sentirlo a volte tanto, ed a volte (e magari per diverse ore) poco o niente, perché man mano che crescono dormono anche di più: possono arrivare a dormire anche 20 ore in una giornata.
però ti capisco bene: è così bello sentirli muoversi dentro di noi e, soprattutto, è così rassicurante (è la continua conferma che lì dentro è tutto ok) che vorremmo non smettessero mai, o quasi :cisssss:
Ti abbraccio dolce mammina :abbraccio: