Scena brutta brutta

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Enza 52
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Enza 52 »

Pandina wrote:Guardate che io stavo ad almeno 15 metri da Alice, e dietro l'angolo!
Ed ero incinta!
Se qualcuno la prendeva di peso e la portava via a gambe levate non gli arrivavo di certo alle calcagna!
È vero che il bambino avrebbe potuto buttarsi dal carrello, diamine. Vedo anche io che il bambino era in situazione più pericolosa rispetto ad Alice, però penso anche che la madre fosse più snervata di me e quindi meno lucida.
Ma credo che lo sclero della madre non sia condannabile, per carità se la vedessi così a quest'ora a furia di condanne con 4 figli, sarei negli inferi.
Quello che invece non riesco a giustrificare se non pensando che la rabbia le ha talmente annebbiato la mente che non l'ha resa prudente.
(caspita ho tirato fuori pure la rima), è il fatto di averlo lasciato nel carrello.
Lav, nonostante tu ti ritenga una mamma in sclero, onestamente lo avresti mai fatto un gesto così?
Pandina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Pandina »

laste wrote:pandi' mi sei mancata!!!domani spedisco il marito a fare le fotocopie della carta di identità, martedi vado a portare tutto in comune e a inizio luglio la burocrazia italiana ci permetterà di espatriare in svizzera :cisssss:
mizzega? Due mesi per la carta d'identità?
Lavì, schiaffala nel baule e contrabbandiamola illegalmente.
alemia
Admin
Admin

Post by alemia »

Pandina wrote:Guardate che io stavo ad almeno 15 metri da Alice, e dietro l'angolo!
Ed ero incinta!
Se qualcuno la prendeva di peso e la portava via a gambe levate non gli arrivavo di certo alle calcagna!
È vero che il bambino avrebbe potuto buttarsi dal carrello, diamine. Vedo anche io che il bambino era in situazione più pericolosa rispetto ad Alice, però penso anche che la madre fosse più snervata di me e quindi meno lucida.
e quindi non si può dire che avesse fatto un qualcosa che una persona in sè non farebbe?
poi che la possa capire e che mi possa pure immedesimare è un altro paio di maniche
ma il gesto incosciente, esasperato, resta.
.
Locked