Perché la melatonina che rende il sonno ancora più pesante?Ornella Capelli wrote:Infatti io fino a nove anni viaggiavo con la pezza di plastica... e lui già lo sa... Gli ho anche detto che non è lui ma il suo corpo ... elui ride come un matto... Ma nonostante tutto oggi è tristissimo... Il mio pediatra mi ha detto che di eneuresi notturna si parla dopo i nove anni.. e lui mi avrebbe consigliato la melatonina solo nel momento in cui fosse diventato un problema per il bimbo... credo sia arrivato il momento...
Grazie per le tue parole:-))
help pipì notturna.....
Moderator: laste
- Paola
- Admin

Oui, Je suis Zizzià.
-
Ornella Capelli
- Utente NM

Maffi stanotte anche io l'ho preso e portato in bagno... dormiente... Ma non ha fatto niente... Anzi ha voluto bere... quindi alle tre è arrivato inzuppato di pissotta:-(((
Il problema in PIU è che angelica non la fa più da tempo... e io le tengo il panno per non mortificare lui... ma lui si è accorto che la mattina il panno di Angi è asciutto....
Il problema in PIU è che angelica non la fa più da tempo... e io le tengo il panno per non mortificare lui... ma lui si è accorto che la mattina il panno di Angi è asciutto....
-
Ornella Capelli
- Utente NM