ecco, io questo proprio non lo concepisco...Bibi wrote: poi crescendo e quindi diventando lo spazio esiguo, abbiamo dato lo sfratto esecutivo al maritozzo che si è installato nel lettino della cameretta di Eva :ghgh: .
SOS tata
Moderator: Paola
-
marte71
- Bibi
- Admin

Guarda non lo concepivo manco io e però non entrandoci il terzo letto in camera è stata una scelta obbligata per dormire tutti meglio dato che Eva da sola non ci stava manco morta.marte71 wrote:ecco, io questo proprio non lo concepisco...
Comunque il nostro matrimonio ha retto lo stesso
"Chi non ha mai commesso un errore non ha mai tentato qualcosa di nuovo" (Albert Einstein)
www.robedacartoon.it
www.kawaii-shop.it
www.secondhandfashonitaly.it
www.robedacartoon.it
www.kawaii-shop.it
www.secondhandfashonitaly.it
- laste
- Admin

lenina, siamo sempre allo stesso punto
alcune "imposizioni" per fare acquisire maggiore autonomia non creano nessun danno e nessun trauma, IMHO
come nel caso di eva e bibi, spesso il ciuccio, il biberon, il cosleeping, il pannolino, il passeggino, essere imboccati a tavola....si tratta di abitudine più che una reale esigenza
alcune "imposizioni" per fare acquisire maggiore autonomia non creano nessun danno e nessun trauma, IMHO
come nel caso di eva e bibi, spesso il ciuccio, il biberon, il cosleeping, il pannolino, il passeggino, essere imboccati a tavola....si tratta di abitudine più che una reale esigenza
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,Irene 17 dicembre 2010
[SIGPIC][/SIGPIC]
Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
[SIGPIC][/SIGPIC]
Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno